23.3.07

Il mio mondo - scena 1

Una porta...
Da una strada ho l'opportunità di guardare dentro.
Mi avvicino.
Scatto una foto con il cellulare.
Rimango incantata dalla bellezza dell'immagine.
Mi fermo.
Guardo oltre?
Non ci penso proprio.
Sono una che adora il limen io...una kafkiana.
Adoro stare sulla soglia.
Una voyeurista dell'esistere.
Amo guardare...dalla mia posizione. Con le spalle coperte dalla mia esperienza e gli
occhi rivolti al nuovo.

Giorno due. Mi avvicino giusto di un passo. Non voglio turbare l'equilibrio dell'immagine nè essere sconvolta dal materiale squallore della cosa. L'immagine è triste, povera ma mi fa pensare.
Penso alla vita. Alla famiglia. All'esistere.
Senza "poeticità" stucchevoli.

Ma penso.

Questa porta è diventata il mio mattutino momento di decompressione

Oggi pensavo che vorrei comprarla questa casa...curarla.

Sono strana?


MadamaES




Nessun commento: